Le stanze

Le camere sono state concepite per consentire un sonno profondo e rigenerante, specie per coloro che, stanchi e stressati, hanno la necessità di disconnettersi dalla quotidianità e riconnettersi con il proprio equilibrio psicofisico. Un profondo silenzio e i profumi della macchia mediterranea, circondano la dimora, Trattamenti ayurvedici per favorire un profondo sonno ristoratore e liberare la mente dallo stress.

Tutte le camere sono insonorizzate, con infissi a doppio vetro camera, e immerse nel giardino mediterraneo.

Nelle camere da letto non vi è linea telefonica, non connessione per i telefoni mobili, no internet.

WIFI GRATUITO E LINEA TELEFONICA NELL’ AREA DELLE PRIME COLAZIONI.

Le camere sono tutte con bagno privato.

Le camere, tutte matrimoniali, sono semplici ed essenziali, volutamente monastiche, in tipico stile mediterraneo. 

Gli elementi d’arredo sono essenziali, parte del personale percorso di vita.  

Ogni camera è dotata di una bella, e classica, pala di ventilazione Casablanca, a soffitto, in armonia con l’ambiente, che garantisce una gradevole, ma soprattutto naturale, climatizzazione anche in talune calde giornate estive di vento africano.

I letti sono realizzati su una base in muratura, come le semplici abitazioni mediterranee di un tempo. Sono molto confortevoli con materassi a densità D30, e piumoni in piuma d’oca naturale. Le lenzuola sono di lino e cotone percalle, bianco e colorato, di primissima qualità, per rendere il vostro riposo un momento di vero benessere, fondamentale per la vostra vacanza.

Nelle camere ogni elemento d'arredo è stato realizzato in muratura: comodini, mensole, armadi. Ispirandosi ad uno stile di vita semplice di altri tempi.

Le camere del Poecylia, così come tutta la dimora, non sono adatte per coloro che sono abituati al comfort, ad ampi spazi, alle comodità delle case moderne, alla tecnologia.

Prima di confermare la propria prenotazione, si prega di essere sicuri, e di accertarsi, che il luogo, e gli ambienti, siano adatti allo stile di vita cui si è abituati.

Le camere, come tutti gli ambienti, interni ed esterni, sono state interpretate come luogo di meditazione e relax. dove regna solo il rumore del silenzio.

Tutti i bagni sono dotati di asciugacapelli CE, morbidi asciugamani, e set cortesia con prodotti di elevata qualità. 

Tutte le stanze affacciano su di un terrazzo dove corre un delizioso pergolato con vista sul giardino di macchia mediterranea.

Dall’interno delle camere non si vede il mare, che si può ammirare dai terrazzi privati dell’African Suite e delle Sunrise.

Le camere Sunrise sono orientate ad Est, dove sorge il sole, le camere Sunset sono orientate ad Ovest dove il sole tramonta.

L’African Suite si sviluppa, con un’ambientazione suggestiva, in due camere, comunicanti attraverso un arco in muratura senza porte divisorie. 

L’African ha un doppio affaccio sul terrazzo.